Audit Room: crea stanze virtuali per revisioni e ispezioni documentali
Gestire processi complessi di revisione, audit e ispezione documentale che coinvolgono contemporaneamente team geograficamente distribuiti è un’attività sempre più importante ma al contempo complessa da coordinare con modalità tradizionali, una soluzione sono le Audir Room virtuali.
I sistemi di condivisione file basati su supporti fisici, email e cartelle condivise su server centralizzati presentano numerose criticità: richiedono tempo e risorse per lo scambio di materiali, non offrono tracciabilità delle modifiche, non permettono un controllo capillare dei permessi di accesso e sono altamente vulnerabili a guasti e attacchi informatici.
Con le Audit Room virtuali di Certiblok gestisci questi processi in modo completamente digitale, sicuro e collalborativo
All’interno di questi spazi protetti, gli utenti autorizzati possono interagire in tempo reale con la documentazione, visualizzandone il contenuto, scaricandola parzialmente o aggiornandola.
Attraverso pochi clic è possibile creare delle vere e proprie “stanze virtuali”, le Audit Room, dove archiviare e organizzare meticolosamente grandi moli di documenti differenti.
Il sistema permette di impostare autorizzazioni dettagliate a livello di singolo file o cartella, monitorando l’attività tramite report di accesso e tracce delle modifiche.
Tutto avviene in modo rapido e fluido grazie all’interfaccia intuitiva e all’assenza di software addizionali, rendendo le stanze accessibili da qualsiasi dispositivo con una semplice connessione internet. I plus in termini di risparmio di tempo, costi e sicurezza rendono Audit Room una soluzione indispensabile per la gestione documentale in mobilità.
Funzioni